Il nostro portfolio creato con Simple Link Directory

Secondo Ubersuggest questa pagina non ha contenuti. Ma non è vero. Tramite un plugin di wordpress che si chiama “Simple Link Directory” abbiamo inserito alcuni siti creati da noi. Sfortunatamente il contenuto è creato come immagine e quindi lo strumento citato prima, Ubersuggest, non comprende che la pagina ha dei contenuti. Ecco perchè ci siamo decisi a scrivere queste poche righe e metterci d’impegno per creare del contenuto.

Simple Link Directory è un plugin gratuito dove è possibile inserire dei link e la loro descrizione. C’è anche la versione a pagamento ma per quello che ci serve a noi, la versione free è più che sufficiente. Anzi questo dovrebbe spingerci ad aggiornare il suo contenuto e i relativi link dei nostri lavori e di quelli futuri.

Uniche pecche sono la lingua inglese del plugin anche se ormai solo a gente testona come noi la lingua anglosassone non vuole entrare e il fatto che nella versione gratuita non è possibile proprio facile impostare la grandezza delle celle e queste prendono la grandezza predefinita. In realtà scrivendo questo contenuto per la pagina ho scoperto che nel codice erano indicate due colonne. Ho messo “1” per una sola colonna e magicamente la cella si è aperta. Certo avrei dovuto pensarci prima!!!

Torna alla home